In viaggio per MotoTurismoItalia

La grande festa annuale del MotoTurismo in Italia

Created with Sketch.

In viaggio per MotoTurismoItalia

Sarà possibile raggiungere Riccione (RN) da ogni Regione d’Italia attraverso itinerari di nostra realizzazione che verranno inviati a tutti i Motoclub e organizzatori così che possano creare il gruppo e, seguendo l’itinerario, arrivare nel cuore dell’evento da moto turista.

Sì! perchè la partecipazione ed il coinvolgimento perMotoTurismoItalia partirà nel momento in cui indosseremo guanti e casco.

Arrivare da Moto Turisti significa assaporare già il viaggio attraverso un percorso GPS consigliato che l’organizzazione dell’evento Vi metterà a disposizione.

Ogni Capoluogo di Regione d’Italia sarà l’obiettivo di partenza per Riccione MotoTurismoItalia EXPO 2020; la cittadina romagnola, capitale del Turismo,  Vi accoglierà all’interno del Village da protagonisti. 

Un ampio e comodo parcheggio nel cuore della città sarà il ritrovo dove parcheggiare comodamente le vostre moto per visitare il palinsesto della fiera del Moto Turismo.

Avrete inoltre la possibilità di conoscere le bellissime colline romagnole attraverso 3 itinerari che vi permetteranno di scoprire paesaggi, storia e tradizioni della terra di Romagna.

it_ITItalian
it_ITItalian