Esponi a MTI EXPO

La grande festa annuale del MotoTurismo in Italia

Created with Sketch.

Esponi

Partecipare a MotoTurismoItalia Riccione EXPO 2021 16-18 Aprile

MotoTurismoItalia è un progetto che nasce da una attenta analisi del settore del mototurismo, elemento di primaria importanza della filiera economica del nostro Paese.

In collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana, MotoTurismoItalia Expo 2021 vuole essere ilm riferimento del settore in Italia.

La presenza di aziende, tour operator, enti di promozione turistica del territorio saranno oggetto di un tavolo di incontro con la Università di Bologna sezione turismo la quale sta approfondendo attentamente l’argomento con uno studio del settore.

La presenza inoltre di motoclub e mototuristi da tutta Italia rafforzerà le tre giornate con una attenta analisi del fenomeno del mototurismo che proprio in primavera vedrà la apertura di tutta la attività annuale.

COME ADERIRE

Quote di adesione

QUOTA DI ADESIONE

€ 200,00 + IVA

Comprende: utilizzo dell’area espositiva, allacciamento elettrico 220 V.,  pulizia generale giornaliera, assicurazione di base, imposte, cartello indicativo del posteggio, prevenzione generale antincendio, inserimento dei dati nell’elenco alfabetico e merceologico on-line e nel catalogo ufficiale di manifestazione, una copia del catalogo. non vengono richiesti costi aggiuntivi se non correlati a servizi extra espressamente richiesti dall’espositore.

it_ITItalian
it_ITItalian