ROLLING TO DAKAR al Transitalia EXPO

Una gara mitica: l’Africa Eco Race.

La grande sfida: raggiungere il Lago Rosa a Dakar

Il mezzo: La nuova Suzuki V-STROM 800DE

Lo scopo: sostenere i progetti della Fondazione Fabrizio Meoni Onlus

Il pilota: Mirco Bettini

Al Transitalia EXPO 2023 verrà presentato il grande progetto che vede protagonista Mirco Bettini, romagnolo DOC, che nel 1992 fondò il Rally Team Azzurrorosa insieme alla moglie Miria Amadori, pluricampionessa italiana di Motorally.

Mirco, dopo una lunga carriera agonistica si dedica al lavoro a tempo pieno come libero professionista senza mai abbandonare la attività motociclistica che oggi lo vede protagonista in competizioni internazionali di alto livello.

La grande dedizione alla propria passione, i viaggi in Africa organizzati magistralmente dal Team Azzurrorosa, la grande passione di Mirco per la didattica in fuoristrada come istruttore FMI fanno sì che un grande progetto come questo possa concretizzarsi e diventare realtà, grazie anche al supporto di Suzuki.

Rolling to Dakar è un progetto che sostiene una nobile iniziativa, una raccolta fondi per la fondazione Fabrizio Meoni che ha il fine di supportare le popolazioni locali, quelle persone ed amici senegalesi che da tanti anni gli hanno dimostrato amicizia, stima e rispetto perchè Mirco ha passato anni della sua vita a conoscere e scoprire l’Africa. 

L’appuntamento con Rolling to Dakar e Mirco Bettini al TRANSITALIA EXPO 2023 nell’area dedicata al Rally Team Azzurrorosa.