MBE Motor Bike Expo partner di Transitalia Marathon e MTI

Created with Sketch.

MBE Motor Bike Expo partner di Transitalia Marathon e MTI

Cresce il numero dei partner che credono in MTI EXPO.

Tra le prestigiose collaborazioni che stanno nascendo per l’attesissima manifestazione che avrà luogo a Rimini dal 23 al 26 settembre troviamo una partnership d’eccezione: quella di MBE, Motor Bike Expo che porterà la sua presenza all’evento, insieme alle più importanti realtà del settore e alle eccellenze dell’industria motociclistica pronte a mostrare ai partecipanti al Transitalia Marathon, ma anche a tutti gli appassionati visitatori, le novità del mercato.

 

Motor Bike Expo, in programma per i prossimi 27/29 gennaio 2023 rappresenta oggi la più grande fiera al mondo dedicata alla personalizzazione della moto e coinvolge tutti i settori: dallo street al racing, dall’offroad all’adventouring. L’ultima edizione ha visto la partecipazione di 600 espositori, decine di migliaia di visitatori ed un ricchissimo calendario eventi.

La collaborazione tra le due grandi manifestazioni vedrà la presenza di uno stand di MBE a Rimini dal 23 al 26 settembre presso MTI Expo, la tre giorni interamente dedicata al mototurismo.

Il village dell’MTI Expo, il luogo di partenza della Transitalia Marathon – evento internazionale adventouring, rappresenta da anni il riferimento per le aziende italiane ed internazionali del settore e per tutti gli appassionati di motociclismo.

Quest’anno l’area di Piazzale Fellini, tradizionale luogo del village sarà ancora più grande e si vestirà interamente di mototurismo coinvolgendo un ancora più alto numero di aziende, espositori ed addetti stampa provenienti da tutto il mondo. Non mancheranno le eccellenze gastronomiche del territorio e un ricco calendario di eventi, test e demo raid.

La sinergia tra MBE e Mototurismo Italia Expo è motivo di grande orgoglio per l’organizzazione dell’MTI EXPO che ha in comune con la grande fiera un obiettivo: quello di esaltare l’amore per la moto. Le due importanti manifestazioni, infatti, uniscono la grande comunità degli appassionati motociclisti, ognuno col proprio stile ma tutti accomunati da un “credo”: la passione per i viaggi sulle due ruote.

E sarà proprio il viaggio il tema principale di MTI EXPO che vedrà la partecipazione di importanti enti di promozione turistica, tour operator ed organizzatori di eventi che saranno protagonisti a Rimini di una tre giorni ricca di emozioni. Emozioni uniche come quelle che regalerà ai suoi partecipanti l’ottava edizione del Transitalia Marathon che prenderà il via dal palco di MTI Expo il 26 settembre.

Diventa espositore all’MTI Expo www.mototurismoitaliaexpo.com/home/esponi-a-mti-expo/

Tags: