Confermata la presenza di Ducati a MTI EXPO che si terrà a Rimini dal 23 al 25 settembre.

La grande casa costruttrice di Borgo Panigale presenterà le molteplici novità e soprattutto la Desert-X, il nuovo modello destinato ai grandi viaggi avventura.

MTI EXPO sarà la grande occasione per conoscere direttamente le principali case costruttrici e toccare con mano le grandi novità che rappresentano il mercato del turismo su strada e fuoristrada.

Dream Wilder

Esplorazione. Divertimento. Performance. E una gran voglia di prendere e partire verso l’orizzonte. L’identità di questa moto non lascia spazio a dubbi: solo a guardarla, ti trasporta nell’atmosfera delle competizioni dakariane.

Equipaggiata con ruota anteriore da 21” e ruota posteriore da 18”, la nuova DesertX è stata progettata per affrontare anche l’off-road più impegnativo. Lo sviluppo dedicato al fuoristrada unito alla competenza stradale Ducati danno vita a una moto reattiva e maneggevole, a proprio agio su ogni tipo di percorso e asfalto.

DesertX ha presentato al Centro Stile una sfida completamente nuova. L’opportunità di sperimentare un nuovo linguaggio di design, cercando ispirazione nella storia dei Rally africani.

Il risultato è un design solido, pulito, moderno, basato su forme prese dal mondo dell’off road più avventuroso. È una moto che vuole essere contemporaneamente robusta, solida e funzionale.

L’appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di viaggi avventura è a Rimini dal 23 al 25 settembre, area Piazzale Fellini.